User

Password

Recupero Password

CT 282 - Biocombustibili solidi

Coordinatore CT: Dr. Toscano Giuseppe - Project Leader: Merlini Mattia - Project Assistant: N.D. - Maggiori Informazioni

In questa sezione è riportata tutta la documentazione del Gruppo Consultivo o della Commissione Tecnica, suddivisa tra attività nazionale svolta direttamente e attività CEN e/o ISO svolta dalla CT in qualittà di Mirror Committee.

CEN/TC 335 - Solid biofuels

Organo Tecnico

Titolo

Scopo

Coordinatore

CEN/TC 335

Solid biofuels

Normazione sui biocombustibili solidi che dovrebbero riguardare i seguenti scopi, in linea con il mandato EC: prodotti derivati dall'agricoltura e dalla silvicoltura; vegetali di scarto derivati dall'agricoltura e dalla silvicoltura; vegetali di scarto derivati dal processo industriale alimentare; scarti del legno, ad eccezione di quegli scarti che possono contenere composti alogenati o metalli pesanti derivati dal trattamento con i conservanti del legno o con patine ed i quali includono in particolare scarti del legno derivati dalla costruzione e demolizione; segatura di scarto. E' noto che la torba non è inclusa all'interno con lo scopo di mandato o programma di lavoro.





Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy