User

Password

Recupero Password

Path: Home » Indice Pubblicazioni » Convegni ATI - Accesso riservato soci CTI » CA - 65 - Cagliari 2010 » Sviluppo di una strategia di gestione...

Convegni ATI - Accesso riservato soci CTI

Sviluppo di una strategia di gestione energetica del motore a combustione interna di un veicolo ibrido serie

Pubblicazione


Autore: L. Rambaldi, A. Santiangeli, F. Orecchini, Vi. Naso

Collana: CA - 65 - Cagliari 2010

Note:
Questo lavoro parte da alcune semplici considerazioni: un motore a combustione interna, quando lavora a carichi variabili, ha rendimenti molto bassi; nella fase di warm-up le emissioni sono maggiori (motivo per cui non è indicato accendere e spegnere il motore frequentemente); un veicolo ibrido serie consente al motore a combustione interna di lavorare a punto fisso, la vita dei sistemi di stoccaggio elettrochimici diminuisce se alimentati da correnti impulsive.


Per scaricare il Documento devi essere loggato!



Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy