User

Password

Recupero Password

Path: Home » News » Il CTI a mcTER Smart Efficiency

Il CTI a mcTER Smart Efficiency

10 Giugno 2019

Il 27 giugno si svolgerà la prima edizione milanese di mcTER Smart Efficiency, convegno Eiom-CTI sull’efficienza energetica in tutte le sue sfumature. Controllo, scambio dati, misura e monitoraggio, SRI, sistemi smart, blockchain, diagnosi energetiche e molto altro ancora saranno oggetto delle relazioni che si susseguiranno durante l’evento organizzato presso il Crowne Plaza di San Donato Milanese.

Parteciperanno all’evento diversi operatori di assoluto spicco, tra cui Anie, Enea, Fire, Aicarr, Osservatorio Blockchain & Distributed Ledger e altri sponsor.

mcTER Smart Efficiency rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori interessati a conoscere aggiornamenti, novità, sviluppi normativi e nuove tecnologie.

La giornata verticale, a partecipazione gratuita, prevede un’importante sessione plenaria dedicata alle tematiche relative alle soluzioni per l’efficienza, alla diagnosi energetica e allo smart metering, un’area espositiva per entrare in contatto con i leader di mercato.

A breve sarà disponibile il programma completo dell’evento. Per registrarsi è necessario accedere al sito di Eiom.



Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy