User

Password

Recupero Password

Path: Home » News » Avvio lavori sistemi di automazione

Avvio lavori sistemi di automazione

Alla luce dell’evoluzione normativa nel contesto nazionale ed internazionale, riprendono le attività della Commissione Tecnica 606 "Componenti degli impianti di riscaldamento - Reti di distribuzione", che saranno dedicate ai sistemi di automazione e alla loro applicazione al mondo degli edifici residenziali e commerciali (BAS – Building Automation Systems e BEMS – Building Energy Management Systems), con specifico riferimento alla loro influenza sulla performance e gestione energetica degli edifici. 

La prima riunione prevede la nomina del nuovo coordinatore e la formulazione di un nuovo titolo della CT. Verrà quindi proposto il nuovo programma di lavoro per l’anno in corso, sia per quanto concerne l’attività nazionale, sia per quella internazionale e pertanto rivolta ai lavori del CEN/TC 247 "Building automation, controls and building management’ e dell’ISO/TC 205 ‘Building environment design".

Ai lavori della Commissione Tecnica possono partecipare tutti i Soci interessati, previa comunicazione a merlini@cti2000.it. Eventuali interessati possono comunque prendere parte all’incontro a scopo informativo.

La CT in oggetto si riunirà per la prima volta martedì 3 febbraio alle ore 10 a Milano, presso la sede del CTI. La convocazione con l'O.d.G. è disponibile nell'area del sito specifica dedicata al gruppo.


Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy