User

Password

Recupero Password

Path: Home » News » Invito al nuovo GC "Conto Termic...

Invito al nuovo GC "Conto Termico"

In preparazione alla revisione del Conto Termico, di cui all’art. 22 del Decreto Legge 12 settembre 2014 n.133, il CTI ha attivato un Gruppo Consultivo finalizzato ad analizzare il testo del decreto e formulare eventuali osservazioni tecniche da sottoporre alle autorità competenti.

In particolare le attività del nuovo GC CTER dovranno concentrarsi sui criteri di ammissibilità richiesti per ciascuna tipologia di intervento – come citati dall’art. 4, comma 1 e 2 e descritti negli allegati I e II – ai fini dell’incentivazione.

I lavori del GC CTER non riguarderanno in alcun modo il calcolo dell’incentivo o la riformulazione delle tariffe o nuove categorie di intervento. Ad esempio, sarà valutata la possibilità di aggiornare i requisiti tecnici d’impianto, rispetto all’attuale testo del Conto Termico.
La suddetta attività di revisione del Conto Termico – e quindi l’eventuale riformulazione dei criteri di ammissibilità, anche ai fini di una più chiara descrizione dei contenuti – consentirà di agevolare maggiormente le fasi di verifica e controllo delle richieste di incentivo.

Ai lavori del Gruppo Consultivo "Conto Termico" possono partecipare tutti i Soci interessati, previa comunicazione al Coordinatore del gruppo merlini@cti2000.it

Il GC in oggetto si riunirà per la prima volta lunedì 29 settembre alle ore 10 a Milano, presso la sede del CTI. La convocazione con l'O.d.G. è disponibile nell'area del sito specifica dedicata al gruppo.

 

 



Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy