User

Password

Recupero Password

Cti2000.it

Filtrazione dell’aria. Le principali novità della normativa

Data Evento: 01/06/2018
Luogo: Milano - Sede UNI

Il termine filtrazione dell’aria richiama subito alla mente le principali applicazioni dei filtri in ambito civile e industriale: la ventilazione generale e l’importanza di assicurare la qualità dell’aria degli ambienti interni, le camere bianche in ambito ospedaliero e farmaceutico, la depolverazione in ambito industriale.

 

La normazione ha accompagnato la crescita di queste applicazioni, ma nuove tecnologie e nuovi prodotti vengono continuamente introdotti sul mercato, mentre altre applicazioni, come la filtrazione dei gas, sono ancora in attesa di un inquadramento tecnico completo.

 

In questi anni i comitati tecnici CEN e ISO, nei quali l’industria italiana ha saputo ritagliarsi un ruolo di leadership, hanno lavorato per supportare il settore. Molto è stato fatto e molto resta ancora da fare.

 

In questo contesto l’incontro si propone di presentare una panoramica dei temi presenti sui tavoli della normazione europea e internazionale, fornendo un momento di aggiornamento per gli operatori del settore, i progettisti e gli utilizzatori.

 

L'evento prevede il rilascio di 4 CFP da parte del CNPI.



Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer / Privacy | Qualità / Requisiti Tecnici