User

Password

Recupero Password

Cti2000.it

Le diagnosi energetiche nei processi secondo la UNI CEI EN 16247 parte III (Piattaforma P-Learning "CTI Academy")

Il corso si svolge interamente online sulla piattaforma CTI Academy ed è fruibile dal corsista 24 ore al giorno 7 giorni su 7. La durata media delle lezioni che compongono i moduli del corso è di 10 minuti. Sono previsti test intermedi di verifica dell’apprendimento.
Il corso è reso disponibile per 180 giorni dalla data di iscrizione e deve essere completato entro tale periodo, diversamente il corsista dovrà re-iscriversi e ripetere il corso.

 

La durata del corso è di 8 ore.

 

Il corso prevede il rilascio da parte di P-Learning di:

  • 8 crediti CNI
  • 11 crediti CNPI
  • 16 crediti CNGeGL

 

Il costo del corso è di € 161,00 (+IVA al 22%).

 

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente On-Line tramite l’apposito link disponibile sulla pagina di presentazione del corso.
Per seguire il corso l'utente, una volta perfezionato l'acquisto, deve accedere alla piattaforma P-Learning "CTI Academy" e loggarsi con le stesse credenziali con cui si è registrato presso il sito CTI durante la fase di iscrizione.

 


Il corso si svolge online sulla piattaforma P-Learning "CTI Academy" ed è fruibile dal corsista 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Il corso è disponibile per 180 giorni dalla data di iscrizione e deve essere completato entro tale periodo, diversamente il corsista dovrà re-iscriversi e ripetere il corso. Cliccando su 'ACQUISTA CORSO' verrai indirizzato sulla pagina del corso sul sito www.p-learning.com dove potrai procedere con l’acquisto di una o più licenze. Una volta perfezionato l’acquisto, riceverai via mail un link e delle credenziali d’accesso che ti permetteranno di entrare in un’area riservata dove potrai procedere in autonomia all’attivazione delle licenze.

 




Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy