User

Password

Recupero Password

Corsi online

CERTIFICATORE ENERGETICO DEGLI EDIFICI

Il corso si propone di fornire, in riferimento ai contenuti minimi di cui all’allegato 1 del DPR 75/2013, ma senza alcuna finalità formativa legata alla figura professionale ivi definita, le nozioni ritenute indispensabili per il certificatore energetico degli edifici.

Il corso si svolge interamente online sulla piattaforma CTI Academy ed è fruibile dal corsista 24 ore al giorno 7 giorni su 7. La durata media delle lezioni che compongono i moduli del corso è di 10 minuti. Sono previsti test intermedi di verifica dell’apprendimento.
Il corso è reso disponibile per 180 giorni dalla data di iscrizione e deve essere completato entro tale periodo, diversamente il corsista dovrà re-iscriversi e ripetere il corso.

 

La durata del corso è di 80 ore.

 

Il corso prevede il rilascio di:

  • 80 crediti CNI
  • 83 crediti CNPI
  • 20 crediti CNAPPC
  • 80+3 crediti CNGeGL

 

Il costo del corso è di € 300,00 (+IVA al 22%).

 

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente On-Line tramite l’apposito link disponibile sulla pagina di presentazione del corso.
Per seguire il corso l'utente, una volta perfezionato l'acquisto, deve accedere al sito ad esso dedicato all'indirizzo: CTI Academy e loggarsi con le stesse credenziali con cui si è registrato presso il sito CTI durante la fase di iscrizione.

 

ACQUISTI MULTIPLI: Nel caso un utente abbia la necessità di acquistare lo stesso corso per più persone segnaliamo che, poiché il corso acquistato è personale e la sua fruizione è legata ai codici (Utente e Password) indicati al momento della registrazione sul sito CTI, per ogni nominativo è necessario ripetere TUTTA la procedura. Si deve pertanto registrare il nuovo utente sul sito CTI, loggarsi con i nuovi codici, procedere con l'acquisto a nuovo nome (eventualmente utilizzando lo stesso metodo di pagamento).

 

Per acquisti con bonifico bancario l'Iban è il seguente: Banca Prossima - IT84M0335901600100000122417

 

Il CTI rilascerà regolare fattura a pagamento effettuato.

 

 

 

 

 


Per iscriverti a questo evento è necessario possedere un account CTI. Se ne hai già uno utilizza il box di log-in in alto al destra per accedere e procedere con l'iscrizione.

SE INVECE NON POSSIEDI UN ACCOUNT CTI CREALO ADESSO.

Dopo aver creato l'account dovrai comunque loggarti e procede con l'iscrizione all'evento.



Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer / Privacy | Qualità / Requisiti Tecnici