User

Password

Recupero Password

CT 281 - Energia solare

Coordinatore CT: Ing. Braccio Giacobbe - Project Leader: Murano Giovanni - Project Assistant: N.D. - Scheda informativa

In questa sezione è riportata tutta la documentazione del Gruppo Consultivo o della Commissione Tecnica, suddivisa tra attività nazionale svolta direttamente e attività CEN e/o ISO svolta dalla CT in qualità di Mirror Committee.

CEN/TC 312 - Thermal solar systems and components

Organo Tecnico

Titolo

Scopo

Coordinatore

CEN/TC 312

Thermal solar systems and components

Sviluppo delle normative europee che ricoprono la terminologia, i requisiti generali, caratteristiche, metodi di prova, valutazione di conformità ed etichettatura degli impianti termici solari e dei componenti.

CEN/TC 312/WG 01

Solar collectors

Sviluppo di Normative Europee che ricoprono i requisiti generali, le caratteristiche, i metodi di prova, la valutazione di conformità e l'etichettatura per i collettori solari.

CEN/TC 312/WG 02

Factory made systems

Sviluppo di norme europee relative ai requisiti generali, alle caratteristiche, ai metodi di prova, alla valutazione della conformità e all'etichettatura dei sistemi solari termici di tipo "Factory made".

Sharma Vinod Kumar

CEN/TC 312/WG 03

Custom built systems

Sviluppo di normative europee che ricoprono requisiti generali, caratteristiche, metodi di prova e guide linea di installazione per gli impianti solari di riscaldamento ed i loro componenti (i collettori solari non sono inclusi).

CEN/TC 312/WG 04

Labelling and Marking

Normazione per la misurazione di termoventilatori, macchine di immagazzinaggio di acqua calda e sistemi di riscaldamento dell'acqua.





Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy