User

Password

Recupero Password

CT 243 - Impianti di raffrescamento: pompe di calore, condizionatori, scambiatori, compressori

Coordinatore CT: Ing. Pennati Walter - Assoclima - Project Leader: Molinari Dario - Project Assistant: N.D. - Scheda informativa

In questa sezione è riportata tutta la documentazione del Gruppo Consultivo o della Commissione Tecnica, suddivisa tra attività nazionale svolta direttamente e attività CEN e/o ISO svolta dalla CT in qualità di Mirror Committee.

ISO/TC 086 - Refrigeration and air conditioning

Organo Tecnico

Titolo

Scopo

Coordinatore

ISO/TC 086

Refrigeration and air conditioning

Normazione nel campo della refrigerazione e del condizionamento dell'aria che include la terminologia, la sicurezza meccanica, metodi di prova e atrezzatura di misura, misura del livello del suono, chimica del refrigerante e dei lubrificanti per refrigerazione, con particolare riguardo per la protezione dell'ambiente. Lo scopo comprende condizionatori d'aria (refrigeranti) assemblati in fabbrica, pompe di calore, deumidificatori, atrezzature per il recupero e il riciclo del refrigerante così come altri dispositivi, componenti e attrezzature per ventilazione e umidificazione e controlli automatici utilizzati nei sistemi di condizionamento e refrigeramento dell'aria che non sono coperti da altri ISO TC.





Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy