User

Password

Recupero Password

CT 212 - Uso razionale e gestione dell'energia

Coordinatore GL: Ing. Piantoni Ettore - Project Leader: N.D. - Project Assistant: Pinna Giuseppe - Maggiori Informazioni

In questa sezione è riportata tutta la documentazione dell'attività del Gruppo di Lavoro, suddivisa tra attività nazionale svolta direttamente e attività CEN e/o ISO svolta dal GL in qualità di Mirror Committee.

Gestione dell'energia. Società che forniscono servizi energetici (ESCO). Requisiti generali, liste di controllo per la verifica dei requisiti, dei contenuti dell'offerta di servizio e linee guida per la gestione delle attività di audit di terza parte.

Draft Standard

Scadenza: 25/02/2013

Data Documento: 13/02/2013
Organo Tecnico: CT 212 - Uso razionale e gestione dell'energia

Note:
La norma definisce i requisiti e una lista di controllo per la verifica dei requisiti delle società (ESCO) che forniscono servizi energetici volti al miglioramento dell'efficienza energetica presso i propri clienti, con garanzia dei risultati. In particolare descrive le capacità (organizzativa, gestionale, economica, finanziaria, ecc.) che una ESCO deve dimostrare di possedere per poter offrire determinate attività, presso i propri clienti. Fornisce inoltre una lista di controllo per la verifica delle capacità delle ESCO e le linee guida a supporto dei clienti nella scelta dei servizi offerti dalle ESCO.


Per scaricare il Documento devi essere loggato!



Viale Elvezia, 12 - 20154 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy