User

Password

Recupero Password

CT 242 - Materiali, componenti e sistemi per la depurazione e la filtrazione di aria, gas e fumi

Coordinatore GL: Ing. Rossi Christian - Project Leader: Martino Anna - Project Assistant: N.D. - Maggiori Informazioni

In questa sezione è riportata tutta la documentazione dell'attività del Gruppo di Lavoro, suddivisa tra attività nazionale svolta direttamente e attività CEN e/o ISO svolta dal GL in qualità di Mirror Committee.

Dispositivi ad irradiazione ultravioletta per il trattamento dell'aria e delle superfici al fine di riduzione degli inquinanti. Generalità; requisiti, classificazione e metodo di prova

Draft Standard

Data Documento: 09/10/2008
Organo Tecnico: CT 242 - Materiali, componenti e sistemi per la depurazione e la filtrazione di aria, gas e fumi

Note:
La presente norma descrive un metodo di prova per verificare i parametri di distribuzione spettrale e di intensità di irraggiamento dei dispositivi emananti radiazione ultravioletta ed il valore del tempo di esposizione degli inquinanti irradiati, contenuti nel flusso d'aria oppure in contatto con le superfici esposte. Il metodo comprende la descrizione della procedura, delle apparecchiature utilizzate e del rapporto di prova relativo ai dispositivi testati. La norma tratta la classificazione dei dispositivi testati in base alla destinazione d'uso, al livello di esposizione radiante rilevato e stabilisce inoltre dei requisiti minimi di prestazione.


Per scaricare il Documento devi essere loggato!



Viale Elvezia, 12 - 20154 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy