User

Password

Recupero Password

Corsi online

Le diagnosi energetiche nelle costruzioni secondo la UNI CEI EN 16247 parte II - Corso P-learning realizzato in collaborazione con CTI

Il corso illustra la norma UNI CEI EN 16247-2. Essa si applica a tutte le forme di aziende ed organizzazioni, a tutte le forme di energia e di utilizzo della stessa, con l'esclusione delle singole unità immobiliari residenziali. Definisce i requisiti generali comuni a tutte le diagnosi energetiche: in particolare i requisiti per le diagnosi energetiche relative agli edifici sono descritti nella parte 2 della norma.


Obiettivi professionali


Apprendere attraverso l'analisi della norma e lo studio di casi presentati dal docente come si svolge correttamente una diagnosi energetica di un edificio.



Il corso, pianificato, realizzato ed erogato da P-learning srl in collaborazione con il Comitato Termotecnico Italiano, si svolge online sulla piattaforma P-Learning "CTI Academy" ed è fruibile dal corsista 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Il corso è disponibile per 180 giorni dalla data di iscrizione e deve essere completato entro tale periodo, diversamente il corsista dovrà re-iscriversi e ripetere il corso. Cliccando su 'ACQUISTA CORSO' verrai indirizzato sulla pagina del corso sul sito www.p-learning.com dove potrai procedere con l’acquisto di una o più licenze. Una volta perfezionato l’acquisto, riceverai via mail un link e delle credenziali d’accesso che ti permetteranno di entrare in un’area riservata dove potrai procedere in autonomia all’attivazione delle licenze.


Per iscriverti a questo evento è necessario possedere un account CTI. Se ne hai già uno utilizza il box di log-in in alto al destra per accedere e procedere con l'iscrizione.

SE INVECE NON POSSIEDI UN ACCOUNT CTI CREALO ADESSO.

Dopo aver creato l'account dovrai comunque loggarti e procede con l'iscrizione all'evento.



Viale Elvezia, 12 - 20154 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Social CTI

Seguici!

Twitter LinkedIn

Disclaimer - Privacy