User

Password

Recupero Password

CT 401 - Centrali elettriche e turbine a gas per uso industriale

Coordinatore GL: Prof. Spina Pier Ruggero - Project Leader: Merlini Mattia - Project Assistant: N.D. - Scheda informativa

In questa sezione è riportata tutta la documentazione dell'attività del Gruppo di Lavoro, suddivisa tra attività  nazionale svolta direttamente e attività CEN e/o ISO svolta dal GL in qualità di Mirror Committee.

Consultazione CTI sulla Bozza della Revisione dell'Allegato C alla dgr 6501/2001 di Regione Lombardia "CONDIZIONI PER L’INSTALLAZIONE E L’ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI DI COMBUSTIONE REGIONALI E STATALI E VALORI LIMITE ALLE EMISSIONI IN ATMOSFERA"

Documento al voto

Scadenza: 04/03/2011

Data Documento: 11/02/2011
Organo Tecnico: CT 401 - Centrali elettriche e turbine a gas per uso industriale

Note:
Gent.mi Sig.ri con la presente si trasmette la Bozza Finale della Revisione dell'Allegato C alla dgr 6501/2001 "Condizioni per l'installazione e l'esercizio degli impianti di combustione regionali e statali e valori limite alle emissioni in atmosfera" di Regione Lombardia. Il documento, che andrà a sostituire il citato allegato C divenendo il riferimento per l'individuazione dei criteri autorizzativi per gli impianti di produzione di energia anche alla luce dell'evoluzione tecnica e normativa intervenuta nel corso degli anni, è stato predisposto da Regione Lombardia a seguito dei lavori di uno specifico tavolo tecnico ed in particolare con il contributo di ARPA, CTI e delle Associazioni di categoria. Ai fini di una più ampia condivisione dei contenuti e prima della approvazione formale, Regione Lombardia ha circolato alle Province, alle ARPA e alle principali associazioni di categoria l'allegata versione del documento per un ultima consultazione. In tale contesto, il CTI, che ha partecipato ai lavori preparatori fornendo il supporto tecnico degli esperti del GL 1001 "Impianti industriali e civili - Aspetti ambientali", circola il documento chiedendo ai propri soci interessati di far pervenire eventuali osservazioni o contributi. I commenti vanno inviati a molinari@cti2000.it entro e non oltre venerdì 4 marzo 2011. Inoltre, al fine di analizzare i commenti pervenuti e predisporre un documento unico da inviare a Regione Lombardia, è convocata una riunione per Martedì 8 Marzo 2011. Maggiori dettagli nel file allegato.


Per scaricare il Documento devi essere loggato!



Via Scarlatti 29, 20124 Milano
Tel. +39 02 266.265.1
Fax +39 02 266.265.50
P.IVA 11494010157

Disclaimer / Privacy | Qualità / Requisiti Tecnici
Project by SdS srl